La pay tv Sky Italia in questi mesi sta rafforzando il suo servizio per dispositivi mobili Sky Go. L'ultimo aggiornamento è stato quello relativo alla versione 1.3 dell'applicazione Sky Go per tutti gli apparecchi mobili con iOS 4.3 o release successive. Con questo nuovo aggiornamento è stata resa possibile la risoluzione di alcuni bug, nonché l'introduzione della possibilità di condivisione sui social network Facebook e Twitter e la funzionalità di ricerca del programma. L'app Sky Go si può scaricare gratuitamente da App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch di terza e quarta generazione, e iPad.

Il servizio Sky Go è stato aggiornato il 15 maggio fa anche su Samsung Apps nella versione 1.2.0. Al momento i dispositivi Android compatibili con la versione di Sky Go che possono scaricare gratuitamente l'app, sono Samsung Galaxy Tab 10.1 e Samsung Galaxy Tab 8.9. Questa versione, al contrario di quella su App Store, non supporta per ora funzionalità di condivisione social su Facebook e Twitter e funzionalità di ricerca programma.

Il servizio Sky Go è disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati Sky che vogliono attivarlo. L'applicazione consente di vedere in streaming su iPhone, iPad, iPod touch i canali Sky Go compresi nell'abbonamento. I dispositivi Android, invece, hanno per ora un'offerta più limitata: non si possono al momento visualizzare in streaming Sky Tg24 Eventi, Disney Channel, Disney Junior, History Channel, National Geographic Channel e Fox.