L'evento sportivo più atteso dell'estate 2012, le Olimpiadi di Londra, sono sempre più vicine e Sky, la pay tv satellitare che in Italia si è aggiudicata i diritti di trasmissione della manifestazione sportiva internazionale, si sta preparando all'appuntamento più importante dell'anno.

La rete, che trasmetterà in diretta tutte le gare dei Giochi Olimpici che inizieranno il 27 luglio per finire il 14 agosto e le Paraolimpiadi dal 29 agosto al 9 settembre, accompagnate da numerosi programmi di approfondimento e commento, sta promuovendo i pacchetti di abbonamento alla pay tv con delle speciali promozioni.

Chi vuole seguire le Olimpiadi 2012 direttamente dal salotto di casa, ma non è ancora un abbonato Sky, potrà avere l'abbonamento a Sky Pack Sport e Sky Pack Cinema insieme a 3 Channel Pack (a scelta tra Bambini, Serie tv e intrattenimento, LifeStyle e Documentari, Musica e News) a soli 29 euro al mese (anziché 49,40 euro) fino al 30 settembre 2012. Compresi nella promozione, che scade l'1 di luglio, ci sono l'installazione del decoder My Sky HD e il servizio Sky Go gratuito se si vuole vedere i canali disponibili su smartphone o tablet.

Chi è già abbonato Sky (con almeno 3 Channel Pack e che non abbiano richiesto Sky Pack Cinema o Sport), potrà richiedere entro il 30 giugno Sky Sport (o Cinema) e non pagare fino al 30 di settembre.