Offerta Sky: 12 mila miglia Alitalia in regalo ai nuovi abbonati Supersport

I soci Millemiglia Alitalia avranno 12 mila miglia in regalo attivando l'offerta Sky Supersport entro il 31 luglio al numero verde 800 903 333.

Offerta Sky: 12 mila miglia Alitalia in regalo ai nuovi abbonati Supersport

Nuova offerta Sky riservata ai soci Millemiglia Alitalia. Chi si abbona alla pay tv scegliendo il pacchetto Supersport (Sport e Calcio) riceverà 12 mila miglia in omaggio.

Per abbonarsi e scoprire tutti vantaggi della partnership Sky-Alitalia è sufficiente chiamare il numero verde 800 903 333 e comunicare all'operatore la parola chiave "Alitalia". Inoltre, Sky ha pensato anche a chi è già abbonato: i titolari di carta Millemiglia e di un contratto pay tv avranno in regalo 5 mila miglia se attiveranno MySky HD e Sky Multivision a 49 euro.

Sky Supersport è il nuovo pacchetto cumulativo che unisce la programmazione di Sky Calcio e Sky Sport a soli 20 euro al mese, anziché 28, per un anno. La promozione è valida entro il 31 luglio e permette ai nuovi clienti Sky di vedere le Olimpiadi Londra 2012, la Uefa Champions League, la Serie A, la Formula 1, il Tour de France, il tennis con gli ATP Masters1000, il WTA Tour e il Grande Slam, la Ryder Cup e, dal 2014 la MotoGP. Tutta l'offerta sarà disponibile gratuitamente anche su Sky HD e Sky Go fino al 31 dicembre 2012.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis