Offerta Sky: con un nuovo abbonamento un Samsung in regalo

Entro il 31 luglio chi sottoscrive un nuovo abbonamento riceverà in omaggio un cellulare touchscreen Samsung C3310.

Offerta Sky: con un nuovo abbonamento un Samsung in regalo

C'è tempo fino al 31 luglio per aderire alla promozione lanciata da Sky per i nuovi clienti. Tutti coloro che entro questa data si abboneranno alla pay tv riceveranno in regalo un cellulare touchscreen Samsung C3310.

L'abbonamento in promozione ha un costo di 39 euro al mese e comprende i pacchetti SKY TV al prezzo di 19 euro, SKY Sport a 10 euro (anziché 14 euro) per un anno, SKY Calcio a 10 euro (anziché 14 euro) per un anno e HD&Go gratis (anziché 5 euro) per un anno. Al costo dell'abbonamento vanno aggiunte 49 euro per l'installazione e altri 9 euro nel caso in cui si abbia bisogno di una parabola.

Il Decoder My Sky HD e la Digital Key sono, invece, inclusi nel pacchetto, così come il Samsung C3310, un telefono cellulare dalle dimensioni contenute, provvisto di schermo touchscreen da 2,8 pollici e con una risoluzione di 240 x 320 pixel, ad oltre 262 mila colori. Non mancano un ingresso jack da 3,5 mm per le cuffie, uno slot per microSD/microSDH (16 GB di capacità massima), un lettore MP3 e una radio FM. La memoria interna è di 40 MB.La fotocamera è da 1,3 Megapixel, con zoom digitale 2x e funzionalità per il videorecording. E' possibile, inoltre, condividere su Flickr, la piattaforma per chi ama la fotografia, le immagini catturate con il proprio. Tra le altre le funzionalità web troviamo anche un browser Wap, un client mail, il servizio Google Search e i social network Facebook e Twitter preinstallati.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis