Offerta Sky, Supersport regala una "Notte di evasione"

Chi si abbona a Sky Supersport entro il 24 luglio riceverà in regalo una Wonderbox "Notte di evasione" per un weekend per due persone in Italia.

Offerta Sky, Supersport regala una "Notte di evasione"

Sky punta tutto sull'offerta Supersport. I nuovi abbonati pay tv che sottoscriveranno questo pacchetto speciale entro il 24 luglio, avranno in regalo una Wonderbox "Notte di evasione" per due persone.

Il nuovo abbonamento Sky includerà così una notte in albergo con colazione inclusa, presso una delle 300 strutture convenzionate in tutta Italia ed elencate nel cofanetto Wonderbox. Si potrà scegliere la destinazione preferita fra città d'arte, montagna, agriturismo in collina o mare.

L'offerta è riservata a chi attiverà Sky Supersport online. Ricordiamo che il pacchetto unisce i programmi di Sky Sport e Sky Calcio, e ha un costo promozionale di 20 euro al mese per un anno (anziché 28 euro). Fino al 31 dicembre, tutti i contenuti proposti saranno disponibili gratis anche su Sky HD e Sky Go. Tra questi ci sono tutti i grandi eventi sportivi della prossima stagione: la serie A, le Olimpiadi London 2012, la Uefa Champions League, le migliori competizioni internazionali di tennis e la Formula 1.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis