Olimpiadi 2012, come guardarle su Facebook

Sky Sport HD e Facebook lanciano un'applicazione per vedere in diretta e in contemporanea con la televisione i momenti salienti di ogni giornata olimpica.

Olimpiadi 2012, come guardarle su Facebook

Anche gli appassionati di Facebook potranno seguire le Olimpiadi 2012, senza rinunciare al loro social network preferito. Facebook e Sky Sport HD hanno, infatti, messo a punto un'applicazione che consente di vedere in diretta i 30 minuti più significativi di ogni giornata olimpica. Un'app per Facebook, dunque, che sarà molto apprezzata dagli sportivi più "social".

L'applicazione si chiama Sky Olimpiadi e vi si può accedere gratuitamente dalla pagina Facebook appositamente realizzata per questo progetto. In questo modo gli utenti del social network in blu, potranno usufruire a costo zero di un'applicazione che copre le ore di diretta e gli approfondimenti live per tutta la durata dei Giochi Olimpici. L'applicazione permetterà, dunque, di vedere, in diretta e in contemporanea con la pay-tv, il programma "London Remix", che riassume in mezz'ora tutti i momenti salienti di ogni giornata.

L'applicazione, realizzata in Open Graph, offre anche la possibilità di commentare e condividere con i propri amici la propria esperienza olimpica, sfruttando pienamente le potenzialità del noto social network. Le puntate sono sempre disponibili sul web, insieme ad una serie di clip, in modo da permettere anche a chi non riesce a seguire la diretta, di non perdere mai un aggiornamento, anche da dispositivi mobile.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis