Pay Tv: l'Arte in alta definizione è su Sky

Nasce Sky Arte HD, primo canale italiano dedicato all'arte che va a completare l'offerta della piattaforma con nuovi contenuti esclusivi.

Pay Tv: l'Arte in alta definizione è su Sky

Dal primo novembre 2012 potremo godere di un nuovo canale pay tv su Sky HD che si propone come vetrina per il patrimonio artistico e culturale italiano. L'annuncio è stato rilasciato direttamente da Rupert Murdoch, presidente e Ceo di News Corporation, James Murdoch Deputy Coo, Chairman e Ceo International di News Corp. e presidente di Sky Italia, e Andrea Zappia, amministratore delegato della pay tv.

Dalla letteratura alla fotografia, dai festival alla musica e dai cortometraggi alle arti digitali senza dimenticare grafica e naturalmente la pittura e la scultura, saranno questi gli argomenti che daranno grande risalto al nuovo canale e all'arte, immensa risorsa per il Paese.

Sky Arte HD è sinonimo anche di opportunità per realizzare sinergie e stringere partnership con istituzioni pubbliche locali, nazionali ed internazionali, investitori e personaggi culturali andando a favorire lo sviluppo di un settore che non manca di potenzialità e che sicuramente va a garantire un contributo alla ripresa economica e artistica del paese.

In due parole: Innovazione e Creatività, un'esclusiva che le pay tv stanno elaborando sempre di più.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis