Sky SuperSport regala un Home Theatre Samsung

Sky offre a chi si abbona online il pacchetto SuperSport a 20 euro al mese per un anno. Entro il 18 luglio l'HT E-35 di Samsung è in regalo.

Sky SuperSport regala un Home Theatre Samsung

Dopo aver presentato i nuovi listini, Sky offre ai nuovi abbonati pay tv la promozione SuperSport, che permette di risparmiare il 30% sul prezzo totale. Chi sottoscrive un abbonamento online potrà vedere i contenuti del pacchetto Sky Tv a 19 euro e potrà unire i pacchetti Calcio e Sport in Sky SuperSport, pagando per un anno solo 20 euro al mese, anziché 28.

L'abbonamento online riserva anche altri vantaggi, tra cui Sky HD e Sky Go a costo zero per 12 mesi e il decoder MySky HD gratis, anziché a 99 euro. A questo punto non resta che sedersi sul divano e godersi le partite della propria squadra del cuore con gli amici, come se il proprio salotto fosse la tribuna vip dello stadio: già, perché entro il 18 luglio il sistema Home Theatre HT-E35 di Samsung è in regalo con l'abbonamento.

Chi è già abbonato può richiedere il pacchetto Sky SuperSport a 20 euro al mese e, attivandolo online, non pagherà il primo mese di canone. In più, presentando un amico, Sky offre un bonus di 100 euro (sconto di 10 euro al mese su dieci mesi di abbonamento) a chi è già cliente e uno di 30 euro al nuovo arrivato. Maggiori dettagli sull'iniziativa sul sito di Sky.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis