E' stato recentemente reso disponibile anche per Android (ma solo sui dispositivi Samsung), il servizio Sky Go, che permette la visione della pay tv Sky tramite smartphone, tablet, Pc, Mac e iPhone.

Il servizio è fruibile gratuitamente da tutti gli abbonati Sky con servizio HD attivo e con una connessione mobile Wi-Fi o 3G e permette di vedere una selezione di 25 canali della piattaforma che comprendono: intrattenimento, sport, calcio, documentari, informazione e programmi per bambini.

Sky Go è disponibile per ora solo per gli smartphone della casa Sud Coreana e per i tablet della stessa, perché la app è disponibile sullo store ufficiale di Samsung, il "Samsung Apps". I tablet Android su cui è possibile usare Sky Go sono il Samsung Galaxy Tab 8.9 ed il Galaxy Tab 10.1.

Per ottenere l'app, bisogna accedere allo Store ed effettuare una ricerca nella categoria "Intrattenimento" per poi eseguire l'installazione. Una volta installata basterà recarsi sul sito ufficiale di Sky Go ed inserire le proprie credenziali da abbonato Sky per effettuare il login ed attivare il servizio tramite dispositivo mobile.

Nel Regno Unito questa app è compatibile anche con i device HTC, quindi possiamo sperare che tale compatibilità arriverà anche in Italia.