Digitale terrestre, programmi Mtv visibili anche su TivùSat

I programmi Mtv arrivano sulla piattaforma satellitare per il digitale terrestre TivùSat. La tv preferita dai ragazzi è visibile sul canale 8.

Digitale terrestre, programmi Mtv visibili anche su TivùSat

Anche i programmi di Mtv sono finalmente visibili su TivùSat, la piattaforma satellitare che consente di ricevere il digitale terrestre anche nelle zone in cui la copertura è più difficile per ragioni legate alla conformazione del territorio.

Per sintonizzarsi sul canale nato in America nel 1981 ed importato in Italia nel 1997 (attualmente parte dell'offerta di TI Media insieme a La7 e La7d, ndr) basterà schiacciare il tasto 8 del telecomando. Il palinsesto di Mtv è da sempre focalizzato sul pubblico più giovane e ultimamente ha allargato il suo interesse ai temi ambientali, alla politica, alle serie tv (Jersey Shore e Scrubs, per esempio) e ai docu-reality (Ginnaste-Vite Parallele e Calciatori-Giovani Speranze).

L'offerta musicale, sulla quale il canale si è sviluppato e affermato, era stata progressivamente spostata prima sulla pay tv, con dei canali tematici, poi su altri canali del digitale terrestre. Adesso c'è da scommettere che Tivùsat inserirà anche i popolari programmi di Mtv nel suo imminente progetto di tv on demand.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis