Web Tv, debutta il canale ufficiale della Serie B

Nuovo strumento su internet per seguire il calcio della serie b dove sono promessi regolarità e tempestività nel servizio.

Web Tv, debutta il canale ufficiale della Serie B

Si chiama Web B Tv ed è il canale on-demand che include contenuti come le immagini di tutti gli highlights della Serie bwin, inserite dalla prossima settimana con altri contenuti speciali: le migliori parate, i giocatori della settimana e i gol più belli. Una piattaforma che integra la pay tv per tutti gli appassionati di calcio.

La nuova tv interattiva nasce dall'accordo fra la Lega Serie B e Perform Group, Digital media company e la sua qualità è garantita da ePlayer, la più estesa piattaforma Video On Demand connessa alle principali strutture online di news sportive, portali e testate giornalistiche nazionali. Con un network formato da più di 1000 publisher e con un audience di circa 105 milioni ogni mese, il suo punto di forza è il web e la sinergia tra contenuti premium, tecnologia unite ad un innovativo modello di distribuzione.

Un nuovo servizio per tutti i tifosi della Serie bwin per seguire meglio l'andamento del campionato e che va ad affiancarsi alle notizie, alla photogallery di La Presse e alle statistiche di Panini digital soccer. "Una nuova opportunità per tifosi e appassionati, che ora possono consultare nuove immagini relative alle proprie squadre, ma anche per la Serie bwin che ha un ulteriore strumento per farsi conoscere e apprezzare", ha affermato il presidente della Lega Serie B Andrea Abodi.

"Siamo molto orgogliosi di lanciare il canale ufficiale della Lega Serie B. L'ePlayer offre agli appassionati un'esperienza unica di fruizione di contenuti video online, dando la possibilità anche alle aziende inserzioniste di accedere a una piattaforma di comunicazione innovativa e senza precedenti", conclude il managing director Perform, Sud Europa e America Latina, Jacopo Tonoli.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis