Pay Tv, da lunedì 15 ottobre Sky "Cielo" su piattaforma

Dal prossimo lunedì 15 ottobre il canale Cielo diventerà visibile su TivuSat, al numero 19 del telecomando.

Pay Tv, da lunedì 15 ottobre Sky "Cielo" su piattaforma

L'appuntamento è ormai alle porte: a partire dal prossimo lunedì 15 ottobre il canale Cielo, "cullato" da Sky Italia dall'anno 2009, diverrà fruibile su TivuSat, più precisamente al numero 19 del telecomando della piattaforma satellitare gratuita.

Il presidente di Tivù Luca Balestrieri ha dichiarato: "Con l'ingresso di Mtv, avvenuto nelle scorse settimane, e con quello di Cielo, la presenza dei canali in chiaro su TivuSat ha tagliato un altro traguardo. TivuSat si conferma ancora una volta una realta' consolidata del sistema televisivo italiano, uno strumento a disposizione di tutti gli editori ed un'opportunita' a vantaggio di utenti e consumatori".

Inoltre, Balestrieri ha precisato che TivuSat annovera "oltre un milione e seicentomila smart card attive e più di un milione e quattrocentomila famiglie testimoniano la fiducia ed il consenso ricevuti dai telespettatori". Non resta che aspettare la reazione del pubblico che, numeroso, stava aspettando la possibilità di godere di un palinsesto di tutto rispetto.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis