Natale 2012 in Tv, le proposte di Sky per la pay per view

Per questo Natale 2012, un palinsesto ricco di novità e grandi capolavori. Per i bambini, i film di animazione Disney, da Cenerentola a Pinocchio e per gli adul

Natale 2012 in Tv, le proposte di Sky per la pay per view

Per questo Natale 2012 in Tv, la pay tv d'eccellenza, Sky, ha realizzato un palinsesto con molte sorprese dedicate alla famiglia. Dal 5 al 20 dicembre Sky Classica (canale 728) offre gratuitamente una ricca programmazione dedicata allo speciale mondo della danza con concerti, opere, documentari e programmi di approfondimento. Sky Cinema Family, invece, propone uno spazio dedicato al divertimento dei bambini offrendo i grandi classici Disney. Su Sky Classica, visibile anche in chiaro per l'occasione (canale 131), vengono trasmessi i grandi maestri del teatro e della danza.

Sky Cinema Hits, invece, si trasforma in Sky Cinema Christmas, proponendo fino all'Epifania un palinsesto per tutti i gusti, dedicato ogni giorno ad un tema diverso, con particolare attenzione ai più piccoli, che ad esempio potranno rivivere le avventure di Megamind e di Zorro oltre che fare il pieno di cartoni animati e favole anche su Sky Cinema Family, in cui vanno in onda i capolavori Disney, come la trilogia di Cenerentola per poi concludere in grande stile con "Alice nel paese delle meraviglie", "Pinocchio", "Gli incredibili" e con "Pomi d'ottone e manici di scopa".

E per finire, Alessandro Gassmann e Silvio Orlando, al fianco di Valentina Lodovini e Carla Signoris, sono i protagonisti dell'irresistibile commedia natalizia targata Sky "Un Natale con i Fiocchi", in prima visione assoluta il 25 dicembre su Sky Cinema.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis