Sky Serie Tv, arriva “The Following”

Neanche a dirlo la qualità è al centro di questo evento televisivo in 15 puntate, concepito appositamente per la pay tv.

Sky Serie Tv, arriva “The Following”

"The Following", l'attesissima serie tv al debutto negli Usa, arriva anche in Italia su Sky. Il primo episodio, infatti, verrà trasmesso in anteprima lunedì 4 febbraio in seconda serata su Sky Uno HD, Sky Cinema 1HD e Sky On Demand.

Successivamente, "The Following" partirà regolarmente tutti i martedì alle 21.10 su Sky Uno HD dal 12 febbraio, con due episodi, il primo in italiano e il secondo in inglese sottotitolato. Davvero una bella programmazione per tutti i fruitori di Sky oltre a vedere una delle serie più atttese degli ultimi tempi potranno anche usufruire della lingua originale.

Neanche a dirlo la qualità è al centro di questo evento televisivo in 15 puntate, concepito appositamente per la pay tv: vedasi l'alto livello dei contenuti, della trama, delle immaigni. La serie è stata, infatti, ideata da Kevin Williamson, già produttore di Dawson's Creek, The Vampire Diaries e della saga di Scream. Protagonista il grande attore Kevin Bacon.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis