Sky Tg24, Grillo risponde

Beppe Grillo intervistato da Sky Tg24, un evento raro e molto atteso dal pubblico.

Sky Tg24, Grillo risponde

Beppe Grillo in pena trance elezioni è apparso sugli schermi di Sky Tg24. Evento a dir poco eccezionale visto che è stato Intervistato all'interno del suo camper e ha risposto alle domande della giornalista.

Grillo ha affermato: "In Italia siamo almeno 4-5 milioni, tra cui centinaia tra consiglieri regionali e comunali. In Sicilia abbiamo già dimostrato cosa siamo in grado di fare. Non so quanti saremo in Parlamento, in che numero. Ma non importa, ciò che conta è che ci saremo. Apriremo le porte del Parlamento agli italiani per mostrargli cosa accade lì dentro. Utilizzeremo la tecnologia, porteremo le webcam, trasmetteremo in diretta cosa fanno e come si comportano coloro che ci hanno ridotto in queste condizioni".

Incalzato dalla giornalista, Grillo ha proseguito: "Con chi dovrei confrontarmi? Ma li avete visti? Sono persone fuori da questo mondo, lontane anni luce dalla realtà, dalla vita di tutti i giorni. Non sanno cosa sia una pompa di calore o un impianto fotovoltaico, di cosa dovremmo parlare?" .

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis