Mediaset Premium, programmi 14 febbraio in risposta alla terza serata di Sanremo

Ecco con quale programmazione risponde la tv a pagamento di Mediaset alla terza serata del festival di Sanremo.

Mediaset Premium, programmi 14 febbraio in risposta alla terza serata di Sanremo

Stasera andrà in scena la terza serata del Festival di Sanremo 2013, ma Mediaset Premium offre una contro programmazione con i fiocchi per tutti coloro che sono abbonati alla pay tv e vogliono una o più alternative al Festival della canzone italiana.

Tante le offerte dei canali cinema: su Premium Cinema va in onda L'ultima Missione di Olivier Marchal; per chi preferisce il genere horror, Premium Cinema Energy trasmette l'horror San Valentino di sangue alle 21,15; gli amanti delle commedie d'amore all'italiana possono guardare alla stessa ora la pellicola romantica Scusa ma ti voglio sposare diretta da Federico Moccia su Premium Cinema Emotion.

Interessanti anche le offerte per gli appassionati di serie Tv: se il canale Mya manda in onda un episodio di The Vampire diaries, serie che ha conquistato milioni di spettatrici in tutto il mondo, per gli amanti del poliziesco Premium Crime trasmette alle 20,25 Senza Traccia e alle 21,15 Rizzoli & isles.

Nella programmazione di Mediaset premium anche l'appuntamento con il calcio non manca: va infatti in onda su Premium Calcio 1, a partire dalle 21,05, la diretta del match di Premier League Borussia Mönchengladbach - Lazio.

Anche stasera gli abbonati alla Pay tv possono, se vogliono evitare il festival e avere l'imbarazzo della scelta.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis