Programmi Sky 2013, canale tematico per gli Oscar

Sky Cinema Hits trascinerà lo spettatore all'interno dell'atmosfera hollywoodiana.

Programmi Sky 2013, canale tematico per gli Oscar

Si sta avvicinando un appuntamento imperdibile per tutti i cinefili e non solo: la "Notte degli Oscar 2013". Sky Cinema Hits trascinerà lo spettatore all'interno dell'atmosfera hollywoodiana già dal 9 febbraio per poi arrivare alla serata della diretta il 24 febbraio.

Il canale, infatti, si trasformerà in Sky Cinema Oscar, con una fantastica e straordinaria programmazione di 100 pellicole premiate con la statuetta più famosa al mondo. Non mancheranno speciali e approfondimenti. Neanche a dirlo, il tutto in alta definizione.

Si tratterà di una programmazione 24 ore su 24 di pellicole che hanno fatto la storia della Settima Arte. Ogni giorno, in prime time e ogni fine settimana un appuntamento con un lavoro che si è aggiudicato un Oscar almeno per una delle categorie: Miglior Regia, Miglior Film, Miglior Attore Protagonista e Miglior Attrice Protagonista.

I titoli saranno molti e incredibili, tra cui: The Artist, Salvate il Soldato Ryan, The Millionaire, Shine, Il Cigno Nero. Non resta che aspettare questo appuntamento davvero imperdibile che Sky ha messo a punto per i propri clienti.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis