Si sta avvicinando un appuntamento imperdibile per tutti i cinefili e non solo: la "Notte degli Oscar 2013". Sky Cinema Hits trascinerà lo spettatore all'interno dell'atmosfera hollywoodiana già dal 9 febbraio per poi arrivare alla serata della diretta il 24 febbraio.

Il canale, infatti, si trasformerà in Sky Cinema Oscar, con una fantastica e straordinaria programmazione di 100 pellicole premiate con la statuetta più famosa al mondo. Non mancheranno speciali e approfondimenti. Neanche a dirlo, il tutto in alta definizione.

Si tratterà di una programmazione 24 ore su 24 di pellicole che hanno fatto la storia della Settima Arte. Ogni giorno, in prime time e ogni fine settimana un appuntamento con un lavoro che si è aggiudicato un Oscar almeno per una delle categorie: Miglior Regia, Miglior Film, Miglior Attore Protagonista e Miglior Attrice Protagonista.

I titoli saranno molti e incredibili, tra cui: The Artist, Salvate il Soldato Ryan, The Millionaire, Shine, Il Cigno Nero. Non resta che aspettare questo appuntamento davvero imperdibile che Sky ha messo a punto per i propri clienti.