Sanremo 2013, prima serata: Sky risponde con una super programmazione

Stasera inizia il Festival della canzone italiana: Sky risponde con Champion's League, prime tv, film sul Vaticano.

Sanremo 2013, prima serata: Sky risponde con una super programmazione

Sta per avere inizio la prima serata dell'edizione 2013 del Festival di Sanremo. La più grande festa della canzone italiana, con due conduttori d'eccezione come Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, fa prevedere ottimi ascolti. Tuttavia la concorrenza, soprattutto quella della payTv, non ha intenzione di stare a guardare.

Sky, infatti, ha pronta una programmazione per la serata di stasera che spingerà molti telespettatori a preferire i canali della Pay Tv allo show su Rai Uno.

Sky Cinema segue l'onda della cronaca e su Sky Cinema Uno trasmette alle 21,10 Habemus Papam, il film di Nanni Moretti che racconta la storia di un neopontefice, che dopo l'elezione teme di non essere in grado di reggere la pressione del suo ruolo: una storia di fantasia che rimanda in maniera sorprendente a quella, reale, delle dimissioni annunciate ieri da papa Benedetto XVI.

Gli appassionati di calcio preferiranno sicuramente alle note della musica italiana quelle della Champions League: va in onda in diretta su Sky Calcio 1, a partire dalle 20, la prima partita delle fasi ad eliminazione diretta, che vedrà affrontarsi Celtic e Juventus.

Tante anche le prime visioni delle serie tv in programma stasera: su Sky Uno alle 21,10 c'è The Following, telefilm con Kevin Bacon che sta riscuotendo sempre maggiore successo; Fox trasmette invece alle 21 un nuovo episodio di C'era una volta, il telefilm americano ispirato alle favole tradizionali, mentre alle 21,50 manda in onda la seconda stagione di New Girl; su Fox Life va invece in scena alle 21 una nuova puntata del medical drama Private Practice, nato da una costola della serie da record Grey's Anatomy. Insomma, stasera gli abbonati Sky avrebbero ben più di un motivo per non rimpiangere il Festival di Sanremo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis