Serie A: Milan-Lazio 2013 probabili formazioni, diretta tv e ultime notizie

Milan-Lazio è il secondo anticipo della 27^ giornata di Serie A 2012/13, si gioca sabato sera.

Serie A: Milan-Lazio 2013 probabili formazioni, diretta tv e ultime notizie

A San Siro si accendono i riflettori sul secondo big match della 27^ giornata di Serie A, in campo Milan-Lazio del 2 marzo 2013 con diretta tv su Sky e Mediaset Premium, streaming Skygo e PremiumPlay. Dopo aver vissuto la grande vittoria sul Barcellona e l'amaro pareggio del derby, i tifosi rossoneri vogliono i tre punti per il sorpasso sulla Lazio e la conquista del terzo posto.

Dura prova per i biancocelesti di Petkovic, in campionato non hanno sempre convinto nelle partite in trasferta, qui è necessaria anche tanta personalità e convinzione nei propri mezzi, tutto questo mentre la società Lazio è stata multata e soprattutto dovrà affrontare le prossime due partite di Europa League a porte chiuse, causa il saluto romano di certi tifosi, ritenuto sanzionabile dalla Uefa.

Rifacendoci alle ultime notizie sulle formazioni titolari di Milan-Lazio del 2 marzo, potrebbe esserci una novità da parte di Allegri, il mister sta valutando l'ipotesi di schierare Niang nel tridente, insieme a Balotelli recuperato ed El Shaarawi, mentre utilizzare Boateng come mezz'ala, ruolo che non piace molto al ghanese, ma forse mossa necessaria per dare più qualità e più spinta offensiva, d'altronde dopo il pareggio nel derby, vincere è una priorità assoluta con la squadra che detiene il terzo posto con 2 punti in più rispetto allo stesso Milan.

In difesa Constant potrebbe non recuperare in tempo, per cui Abate e De Sciglio saranno i due terzini, al centro Yepes per sostituire lo squalificato Mexes, Muntari dovrebbe andare in panchina e Montolivo con Flamini recuperato pienamente titolari. Sarà pronto anche Robinho per sabato, ma non partirà dal primo minuto anche per la grande concorrenza.

Petkovic non potrà contare su Konko per oltre un mese, assente ancora Klose, in forte dubbio Mauri, più no che sì per la sua eventuale disponibilità. In difesa grande concorrenza per la coppia di centrale difensiva, Biava e Dias i favoriti, pochissime chanche per Ciani, in ballottaggio ancora Cana. Hernanes giocherà e sarà schierato alle spalle dell'unica punta, Floccari.

Probabili formazioni Milan-Lazio 2 marzo 2013, anticipo 27^ giornata Serie A (ore 20:45)

Milan (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Yepes, Abate; Montolivo, Flamini, Boateng; El Shaarawi, Balotelli, Niang.

Lazio (4-4-1-1): Marchetti; Pereirinha, Radu, Biava, Dias; Ledesma, Candreva, Gonzalez, Lulic; Hernanes, Floccari.


Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis