Italia - Brasile, streaming in chiaro e diretta tv, ecco dove guardare la partita

Brasile - Italia, streaming in chiaro e diretta tv, ecco dove guardare la partita di questa sera

Italia - Brasile, streaming in chiaro e diretta tv, ecco dove guardare la partita

Italia - Brasile sarà trasmessa in streaming (in chiaro, naturalmente) e diretta tv: ecco quindi dove guardare l'attesissima partita amichevole di questa sera a Ginevra, che avrà inizio alle ore 20.30.

Italia - Brasile potrà essere seguita in streaming e diretta tv sempre attraverso canali Rai, web e televisivi. La partita amichevole sarà infatti trasmessa in streaming in chiaro attraverso il sito ufficiale Rai, ovvero Rai.tv, nonché in diretta televisiva su Rai1, ma anche, per tutti coloro che possiedono una televisione in HD, ad alta definizione su RaiHD.

Ricordiamo che la partita andrà in onda dalle ore 20.30. Quella che è stata definita a ragione un'amichevole di gran lusso, promette di essere un match ad alto tasso di spettacolarità, come confermato anche dalle dichiarazioni di Cesare Prandelli. "Ci tengo", ha dichiarato l'allenatore della nazionale, anche per spiegare il rifiuto di dare la formazione ufficiale per non concedere alcun vantaggio alla nazionale del Brasile.

Italia - Brasile insomma è davvero un'amichevole imperdibile, che consigliamo a tutti di seguire in diretta tv o in streaming sul sito della Rai: in campo ci saranno una quantità straordinaria di campioni, tra i più probabili ricordiamo solo Thiago Silva, Kakà e Neymar per il Brasile, Pirlo, Marchisio, Montolivo e Balotelli per gli azzurri (che oggi giocheranno con il lutto al braccio per onorare la scomparsa di Pietro Mennea), nonché due tra i più forti e acclamati portieri del pianeta, da un lato Julio Cesar e dall'altro l'intramontabile Gianluigi Buffon.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis