Malta-Italia, lo streaming in diretta delle qualificazioni ai Mondiali 2014

Mondiali 2014: Malta e Italia si affrontano per la qualificazione. Ecco dove seguire lo streaming

Malta-Italia, lo streaming in diretta delle qualificazioni ai Mondiali 2014

Malta - Italia si giocherà il 26 marzo a meno di una settimana dallo scontro col Brasile. Lo streaming della partita, valida per le qualificazioni aimondiali 2014 sarà disponibile a partire dalle ore 20:45. Le probabili formazioni vedono la pesante assenza di De Rossi, indisponibile a causa della squalifica ma anche il rientro diMarchisio che giocherà dal primo minuto.

Per seguire Malta - Italia in diretta streaming sono disponibili più opzioni: il più comodo rimane probabilmente quello di collegarsi al sito della rai e selezionare il canale Rai 1 dal menù "dirette Tv". Lostreaming della partita partirà in pochi secondi e potrete così seguire il match direttamente sullo schermo del vostro computer di casa o portatile.

Per i più esigenti la possibilità di uno streaming di alta qualità in HD è collegata all'uso di un televisore appropriato e al digitale terrestre dove la partita può essere vista ad alta definizione sul canale Rai 1 HD. Se tuttavia non doveste essere in possesso di tali requisiti ma non volete nemmeno rinunciare al piacere di una partita vista in alta qualità, potete sempre cercare sul web: esistono streaming di televisioni straniere che permettono la visione di alcune partite ad una risoluzione maggiore a condizione però di una telecronaca in lingua straniera.

Un discorso simile può essere fatto anche per chi non abbia la possibilità di vedere la partita comodamente da casa per motivi di viaggio o di lavoro. In questo caso basterà possedere uno smartphone e un collegamento internet: sono infatti disponibili molte app che consentono la visione delle principali tv italiane in streaming direttamente sul proprio telefonino.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis