Tv: Sky Sport F1 HD, un mese gratis per tutti i clienti della pay per view

Tutta la Formula 1 in diretta, con l’esclusivo mosaico interattivo a 9 finestre in HD e doppio audio Dolby 5.1.

Tv: Sky Sport F1 HD, un mese gratis per tutti i clienti della pay per view

Da marzo 2013 l'offerta Sky si estende per la prima volta ad una novità assoluta nel genere sportivo: l'arrivo di Sky Sport F1 HD, il nuovo canale interamente dedicato alla Formula 1 che porta a 10, di cui 9 in High Definition, il numero dei canali del pacchetto sportivo.

Infatti, solo su Sky Sport F1 HD si potrà assistere a tutta la Formula 1 in diretta, con l'esclusivo mosaico a 9 finestre in HD e con doppio audio Dolby 5.1 dove tutti i Gran Premi live in esclusiva, potranno essere vissuti con una nuova esperienza televisiva grazie alla perfezione dell'alta definizione e a tutta l'intensità delle 30 ore live di ogni fine settimana.

Naturalmente, con Sky Go, gratis per i clienti Sky, è possibile fruire anche di una nuova esperienza mobile fuori casa, dal proprio smartphone o tablet.

Con Sky per la prima volta si avrà un canale interamente interattivo 24 ore su 24 e si potrà vedere la stagione 2013 di Formula 1 in diretta e in esclusiva, anche in HD, oltre che tutti gli appuntamenti sportivi delle altre discipline. E se si è già cliente Sky, è possibile usufruire di una promozione imperdibile solo online: il primo mese te lo offre gratis Sky.

L'offerta è regolata solo per le attivazioni online e fino al 31 marzo 2013 per tutti gli abbonamenti annuali ad almeno 2 Channel Pack, che non abbiano sottoscritto Sky Sport ed è condizionata per una durata minima di 12 mesi. In caso di recesso anticipato Sky potrà chiedere la restituzione dello sconto fornito.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis