Barcellona-Bayern 2013 in streaming, diretta tv e pronostico Champions League

Al Campo Nou, 1 maggio 2013, Barcellona-Bayern Monaco, ritorno semifinale Champions, ecco lo streaming e la diretta tv.

Barcellona-Bayern 2013 in streaming, diretta tv e pronostico Champions League

Leo Messi dovrebbe tornare a brillare in Barcellona-Bayern Monaco dell'1 maggio 2013, che si disputerà al Campo Nou con inizio alle ore 20:45. Una semifinale di ritorno della Champions League da non perdere, nonostante il 4-0 subito dalla squadra spagnola nella partita d'andata.

Barcellona-Bayern sarà visibile in live streaming per tablet, smartphone e Pc, tramite i servizi per abbonati, Sky Go e Premium Play, ma anche con la diretta web gratuita su Video Mediaset. Per la diretta tv invece, sintonizzarsi su Sky Sport 1 e Calcio 2, su Mediaset Premium Calcio, ma anche in chiaro su Canale 5.

Pronostico

Indubbiamente ci vorrebbe un miracolo più che un'impresa per la squadra catalana allenata da Tito Villanova. Nell'ultima uscita della Liga, gli spagnoli non sono riusciti a vincere e dunque a conquistare il titolo matematicamente, anche perchè il Real Madrid ha vinto il suo derby contro l'Atletico, ma è solo rinviato di una settimana.

Si è visto però, un Messi che sta recuperando e che è apparso più brillante di quanto non si sia visto a Monaco per la prima sfida di semifinale di Champions. Mai dire mai al Campo Nou, dovremmo assistere comunque a una bella partita, se non altro il Barcellona vorrà salvare la faccia, oltre a un Messi in stato migliore, si potrà quasi certamente vedere in campo dal primo minuto, anche David Villa, per lui solo panchina in Germania.

Ovviamente dall'altra parte c'è un Bayern in stato di grazia, che non deve però avere cali di concentrazione. L'ambiente è prudente, almeno così vogliono lasciarci intendere, ma vedono ormai già la finale di Champions, molto probabilmente in un derby tedesco davvero inatteso solo una settimana fa, quello contro il Borussia Dortmund, anch'esso strafavorito contro il Real Madrid, grazie al 4-1 dell'andata.

Sarebbe l'ennesima sfida fra due squadre che negli ultimi 2 anni hanno dominato, prima la squadra di Klopp e poi quella di Monaco, la Bundesliga. Se non foss'altro che per scaramanzia, intanto c'è ancora una semifinale di ritorno da disputare, poi se ne riparlerà. Pronostico 3-1.


Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis