Borussia Dortmund-Real Madrid si gioca stasera: ecco dove seguire la diretta live

Borussia Dortmund-Real Madrid in diretta: la copertura televisiva dell'incontro di stasera.

Borussia Dortmund-Real Madrid si gioca stasera: ecco dove seguire la diretta live

Borussia Dortmund-Real Madrid: è tutto pronto ormai per l'attesissima semifinale d'andata di Champions League di stasera, che incanterà tutti i tifosi che assieperanno il Signal Iduna Park di Dortmund.

L'attesa è finita. Tra poche ore le due squadre si daranno battaglia per conquistare la qualificazione alla finalissima, traguardo che avrebbe dell'incredibile per i tedeschi, nonostante lo scorso anno abbiano vinto il titolo di Bundesliga battendo i maestri del Bayern, così come per gli spagnoli, il cui inizio tragico di stagione aveva fatto credere a più di un addetto ai lavori in una formazione ormai logora e stanca dopo due anni di sfide intensissime contro il Barcellona, lo stesso avversario battuto lo scorso anno in Liga.

Borussia o Real, chi sarà il vincitore di questa grande sfida? Il pronostico è più incerto che mai, sebbene gli scommettitori credano comunque al passaggio degli uomini di Josè Mourinho, la cui esperienza in gare come queste potrebbe giocare un fattore determinante.

Non bisogna comunque sottolineare il gioco messo in mostra dai padroni di casa tedeschi per tutto l'arco della stagione, sopratutto in Champions League, dove tra le altre cose il Dortmund ha messo ko gli stessi spagnoli del Real durante la fase a gironi.

Ricordiamo che la diretta live streaming dell'incontro sarà offerta agli appassionati da Sky Sport 1 HD (alta definizione) e da Premium Calcio (per gli abbonati di Mediaset). Il fischio d'inizio della partita è fissato per le 20.45.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis