Cagliari - Inter, Formazioni e diretta streaming serie A

Domenica 14 aprile c'è Cagliari-Inter per la 32esima giornata di serie A. Ecco le formazioni e la diretta streaming

Cagliari - Inter, Formazioni e diretta streaming serie A

Ci sono diversi dubbi nelle formazioni di Cagliari e Inter, partita di serie a che si giocherà domenica 14 aprile alle ore 15 e che sarà visibile in diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio 1. Come sempre sono attivi i servizi di diretta streaming Sky Go e Premium Play per vedere la partita in streaming su PC o su tablet.

Formazioni Inter

Dopo Milito e Palacio continuano gli infortuni in attacco per l'Inter e si è fermato anche Cassano. Stramaccioni deve così pensare ad un 4-3-2-1 con Rocchi prima punta supportato da Guarin e Alvarez. In difesa probabile turno di riposo per Samuel, anche in vista della sfida di Coppa Italia con la Roma. I centrali dovrebbero così esser Ranocchia e Juan Jesus con Zanetti e Pereira terzini. In mezzo al campo confermato Kovacic che dovrebbe agire con Cambiasso e Gargano a proteggerlo.

Formazioni Cagliari

I padroni di casa dovranno fare a meno di Pisano che ha subito la frattura del perone sinistro e ha concluso la sua stagione. Mancherà anche Nainggolan in mezzo al campo per squalifica. In avanti il tecnico si affida alla coppia Pinilla-Sau supportata sulla trequarti da Cossu che torna titolare. Perico, Astori, Rossettini e Murru dovrebbero comporre il blocco difensivo, anche se Avelar potrebbe prendere il posto di quest'ultimo.

Probabili formazioni Cagliari-Inter, serie A del 14 aprile 2013

Cagliari (4-3-1-2) Agazzi; Perico, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Ekdal, Conti; Cossu; Pinilla, Sau.

Inter (4-3-1-2) Handanovic; Zanetti, Ranocchia, Juan Jesus, Alvaro Pereira; Kovacic, Cambiasso, Gargano; Guarin; Rocchi, Alvarez.

Diretta Tv e Diretta Streaming

Sky Calcio 1 e Premium Calcio 1

Sky Go e Premium Play, su PC o su iPad e Samsung Galaxy Tablet.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis