Pronostici Champions League 9 aprile 2013: Real Madrid-Galatasaray, Borussia D-Malaga

Martedì 9 aprile 2013, iniziano le partite di ritorno dei quarti di Champions League, ecco diretta tv e streaming.

Pronostici Champions League 9 aprile 2013: Real Madrid-Galatasaray, Borussia D-Malaga

Prima dei pronostici dei quarti di ritorno di Champions League del 9 aprile 2013, diciamo subito che Real Madrid-Galatasaray sarà visibile in diretta tv su Mediaset Premium Calcio e Sky Sport 1, invece Borussia Dortmund-Malaga sui canali di pay tv Premium Calcio 1 e Sky Sport 3, live streaming con Sky Go e Premium Play.

Pronostico Real Madrid-Galatasaray: con il risultato di 3-0, si imposero nella partita di andata al Bernabeu, gli uomini di Mourinho, ma pesa sui turchi un paio di decisioni arbitrali, la punizione da cui è scaturito il terzo gol subito, e un rigore netto non concesso nel finale, se non altro sarebbe stato meno impossibile tentare una rimonta.

Al Galatasaray servirebbe il Drogba che ha portato il Chelsea a vincere la Champions l'anno scorso, come ci vorrebbe il miglior Sneijder che ancora non si è visto. Deludente l'attaccante promettente Yilmaz, anche lui dovrà rifarsi per sperare nel miracolo. L'unica cosa certa, è che il Real Madrid troverà uno stadio infuocato, un pubblico che farà da dodicesimo uomo, ma basterà ai turchi per ribaltare il pronostico? Probabilmente no, anche perchè sappiamo che Di Maria, Cristiano Ronaldo e compagni, sono capaci di ripartire in contropiedi micidiali, ammesso che il Galatasaray riesca a fare la partita. Pronostico 2-2.

Pronostico Borussia Dortmund-Malaga: apparentemente il più equilibrato dei quarti di Champions, all'anda finì a reti inviolate, ma furono i tedeschi a rendersi più pericolosi. Nonostante la qualificazione sia in bilico, il Borussia è più forte a livello di singoli, esprime una rapidità nei triangoli veloci e nei contropiedi da paura, in casa poi difficile immaginare che si facciano sconfiggere. Sebbene il Malaga abbia a disposizione due risultati su tre per qualificarsi (un pari diverso dallo 0-0 qualificherebbe gli spagnoli), csono orientato verso il Dortmund. Pronostico 2-0.


Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis