Pronostici Serie A: anticipi del 6 aprile 2013 e orari diretta tv

Juventus-Pescara e Bologna-Torino, sono i due anticipi della 35esima giornata di Serie A, ecco i pronostici.

Pronostici Serie A: anticipi del 6 aprile 2013 e orari diretta tv

La 35esima giornata di Serie A 2013, sarà spalmata in tre giorni, due anticipi sabato 6 aprile (ore 18 Juventus-Pescara, ore 20:45 Bologna-Torino), il derby romano nel posticipo di lunedì, e il resto domenica 7 aprile, con l'anticipo di mezzogiorno, le partite delle ore 15, e due posticipi serali. le partite saranno visibili in diretta sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

Ma a parte questo, ecco i pronostici degli anticipi di Serie A del 6 aprile 2013 per la 35esima giornata.

Pronostico Juventus-Pescara: partita molto facile sulla carta per la squadra di Conte, ma potrebbe anche non esserlo nella pratica. Questo anticipo, giunge in mezzo alle due sfide di Champions League contro il Bayern Monaco, e la testa dopo la sconfitta nell'andata, sarà difficile distoglierla sull'impegno di mercoledì prossimo, soprattutto perchè lo scudetto è quasi vinto, e il Pescara appare squadra disperata quanto scarsa, il rischio di deconcentrarsi e sottovalutarlo, potrebbe essere un errore dei giocatori della Juventus.

Saranno assenti Barzagli e Chiellini squalificati, Caceres ancora infortunato, Marchisio dovrebbe riposare anche perchè non sembra essere molto in forma nelle ultime sue prestazioni, sostituito da Pogba. Incertezza di Conte fra Peluso e Asamoah, il solito caos in attacco, potrebbe essere finalmente la volta di Anelka.

Nel Pescara di Bucchi, tornano disponibili Capuano, Rizzo e Vukusic, ma perde Celik squalificato, Weiss, Balzano e Zauri indisponibili, dubbio per D'Agostino che dovrebbe comunque recuperare. Pronostico 1-1.

Pronostico Bologna-Torino: odore di pareggio aleggia in questo secondo anticipo, la classifica indicherebbe questa eventualità. Pioli ritrova Diamanti, non dovrebbe farcela invece, Perez. Motta squalificato, al suo posto Garics, titolari Gabbiadini, Gilardino e Koné.

Ventura recupera Ogbonna, sempre infortunati Brighi e Birsa, squalificato Rodriguez. Confermatissimo l'attacco atipico a quattro, con Cerci, Santana, Meggiorini e Baretto tornato di recente al gol dopo una lunga astinenza. Pronostico 2-2.

Orari tv degli anticipi di Serie A per la 35esima giornata.

Juventus-Pescara sarà trasmessa in diretta tv sulle pay tv, Sky e Mediaset Premium alle ore 18 di sabato 6 aprile 2013.

Bologna-Torino andrà in diretta tv sempre sulle pay tv Sky e Mediaset Premium, alle ore 20:45 di sabato 6 aprile 2013.


Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis