Real Madrid-Borussia, diretta streaming di Champions e ultime sulle formazioni

Real Madrid-Borussia Dortmund è una semifinale di Champions da non perdere. Ecco dove vedere la diretta streaming e tv.

Real Madrid-Borussia, diretta streaming di Champions e ultime sulle formazioni

Real Madrid e Borussia Dortmund si affrontano il 30 aprile 2013 per la semifinale di ritorno di Champions League. Dopo le molte emozioni che ha regalato la gara di andata, ci si aspetta un match ricco di gol al Santiago Bernabeu. Ecco dove seguire la diretta tv dell'incontro e come vedere la diretta streaming sui vostri pc o tablet.

Diretta Tv Il Real Madrid si vuole vendicare dopo la gara di andata finita 4-1 per i tedeschi grazie a Lewandowski, primo giocatore nella storia a segnare un poker in una semifinale di Champions. Per vedere questa gara in diretta tv potete sintonizzarvi sulle pay tv Sky Sport 1 e Calcio 2, e su Mediaset Premium Calcio. Il fischio d'inizio è previsto per le ore 20:45 e ad arbitrare il match sarà l'arbitro Webb.

Diretta Streaming Real Madrid - Borussia Dortmund sarà visibile anche in diretta streaming per far si che non vi perdiate il match nemmeno se siete lontani da casa. Per vedere questa gara sul vostro Pc, Ipad o Tablet basterà scaricare l'app gratuita sullo store ed usufruire dei servizi Sky Go o Premium Play che permetteranno di vedere la diretta streaming gratis a tutti gli abbonati a queste due emittenti satellitari. Infine diamo un rapido sguardo alle formazioni che scenderanno in campo domani sera e che non dovrebbero riservare sorprese rispetto alla gara di andata

Formazioni Real Madrid - Borussia Dortmund, 30 aprile 2013

Real Madrid (4-2-3-1): Diego Lopez; Sergio Ramos, Varane, Pepe, Coentrao; Xabi Alonso, Khedira; C.Ronaldo, Ozil, Di Maria; Benzema.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Bender, Gundogan; Blaszczkowski, Gotze, Reus; Lewandowski.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis