Roma - Lazio in streaming, ecco dove guardare la partita dell'8 aprile 2013

Roma - Lazio in streaming, ecco dove vedere in diretta il derby di questa sera.

Roma - Lazio in streaming, ecco dove guardare la partita dell'8 aprile 2013

Roma - Lazio in streaming, ecco dove guardare la partita grazie ai servizi SkyGo e Premium Play disponibili per tutti gli abbonati Sky e Mediaset Premium. Il derby della capitale che si terrà l'8 aprile 2013, 31esima giornata di campionato, verrà trasmesso su entrambe le paytv alle 20:45.

Sarà il quarantunesimo scontro nella storia delle due squadre, che vede avanti la formazione giallorossa con soli due derby portati a casa in più rispetto ai biancocelesti. Partita accesissima per definizione, resa ancora più calda in questa stagione dal fatto che entrambe le squadre sono in cerca di punti utili per l'Europa League. I Giallorossi sono reduci dal 2-0 del Barbera dopo una striscia di 4 vittorie e 1 pareggio. Biancocelesti a -7 dai Preliminari Champions potrebbero centrare la 4a vittoria di fila nel derby (come nel 1950/53 e 1972/74).

Dove guardare la partita? Sky propone un collegamento già dalle ore 20:00 su Sky Calcio 1 al canale 251, con approfondimenti, interviste, e conferenze stampa a caldo. Dalle 20:40 il collegamento passerà su Sky Sport 1 al canale 201 per il fischio d'inizio e la diretta vera e propria. Sulla rete Mediaset invece il collegamento in diretta partirà alle 19:45 sul canale Premium Calcio.

Lo Streaming - Per vedere Roma - Lazio in diretta streaming, é necessario collegarsi con i servizi di SkyGo e Premium Play, offerti gratuitamente dalle due emittenti a tutti gli abbonati. Utilizzando questi due servizi sarà possibile guardare la partita in streaming non solo sul proprio PC o Mac, ma anche sul proprio iPad con tutta la comodità della portabilità offerta dal tablet. Per chi non riuscisse a liberarsi dagli impegni per l'orario previsto, sono disponibili, sempre sui canali tematici di Sky e Mediaset Premium, le differite della partita che andranno in onda già da martedì.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis