Sky Go, la piattaforma digitale della pay tv Sky che permette di vedere in diretta streaming tutto il contenuto della pay-tv satellitare, lancia una nuova offerta. Al costo di solo 2 euro è possibile avere una settimana di streaming gratuito di prova per i propri dispositivi android, iOS o pc.

La notizia ha subito fatto il giro del web e in tantissimi sono hanno già aderito all'iniziativa. La data ultima per accedere all'offerta è il 10 Maggio 2013 e si potrà visionare, per 7 giorni, 27 dei canali più popolari della tv satellitare.

L'offerta è molto completa andando a coprire dal calcio, alle serie tv, sport e canali per bambini. Un po' si sente la mancanza di canali dedicati al cinema ma ad un prezzo simile non si poteva chiedere di meglio.

Non è necessario fare nessun tipo di contratto, la procedura è semplicissima. Basta inviare al numero 4880887 un sms con su scritto "Sky" e il gioco è fatto. Il costo della procedura è di soli 2 euro per l'attivazione più le spese per l'invio dell' SMS previsto dal proprio operatore.

Nell'immediato si riceverà un codice di attivazione che dovrà essere digitato sulla propria pagina personale sul portale Sky.it previo aver fatto la procedura di registrazione sul sito, completamente gratuita. Dopo l'attivazione si riceverà una mail di conferma e non vi resterà che scaricare l'App per il vostro dispositivo e iniziare a visione i canali in completo relax.

La piattaforma Sky Go è compatibile con i sistemi operativi Windows, Mac OS, iOS e Android, di quest'ultimo però soltanto i modelli più recenti.