Stasera in tv: programmi dei canali in chiaro e delle pay tv

Ecco cosa offrono oggi in prima serata i canali in chiaro e le pay tv. Fiction, cinema e calcio.

Stasera in tv: programmi dei canali in chiaro e delle pay tv

Anche oggi breve rassegna dei programmi televisivi in prima serata sui canali in chiaro e il meglio dell'offerta delle pay tv. Su Raiuno alle 21:10 vanno in onda la repliche della prima stagione di Che Dio ci aiuti, fiction di successo con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi (5° episodio: L'apparenza inganna; 6° episodio: Azione e reazione).

Alle 21:05 su Raidue è previsto il talent show The Voice of Italy. Nello studio di via Mecenate va in scena il primo live con ospite d'eccellenza la cantante Patty Smith. Su Raitre, sempre alle 21:05, sarà trasmesso il film, di Francesco Rosi, I magliari, con Alberto Sordi nei panni di un truffatore che, in Germania, tenta la scalata nel mondo del malaffare.

Alle 21:00 su Rete 4 va in onda la telecronaca della semifinale di andata di Europa League Basilea-Chelsea, con gli uomini di Rafa Benitez chiamati a riparare una stagione deludente, a partire dall'eliminazione dalla Champions League per mano della Juventus.

Su Canale 5 alle 21:10 è previsto il film La matassa, commedia del 2009 con Ficarra e Picone, attuali conduttori di Striscia la Notizia, nei panni di due cugini che, separati da ragazzi per i dissapori tra i loro rispettivi padri, si rincontrano per caso.

Alle 21:10 su Italia 1 sara trasmesso il film thriller From Paris with Love, per la regia di Pierre Morel, con John Travolta e Jonathan Rhys Meyers. Su La7, sempre alle 21:10, appuntamento con Servizio Pubblico, il programma di approfondimento politico condotto da Michele Santoro. La puntata, dal titolo "O la piazza o il re", avrà come ospite lo scrittore Roberto Saviano, in libreria con il romanzo-inchiesta Zero Zero Zero sul traffico della cocaina.

Passando alle pay tv, va segnalato su Sky Cinema Passion, alle 21:00, Il giorno in più, film del 2011 diretto da Massimo Venier, tratto dall'omonimo romanzo di Fabio Volo, con quest'ultimo protagonista al fianco di Isabella Ragonese. Alle 21:15, su Premium Cinema Emotion, sarà, invece, trasmesso Baciami ancora, film romantico scritto e diretto da Gabriele Muccino, il regista del campione di incassi "L'ultimo bacio", di cui la pellicola di stasera rappresenta il sequel (orfano però delle due protagoniste femminili del primo film, Giovanna Mezzogiorno e Martina Stella, "Baciami ancora" ha come protagonisti Stefano Accorsi e Vittoria Puccini).

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis