X Factor 2013: Mika sarà il nuovo giudice

Il cantante ha accettato l’invito di Simona Ventura e parteciperà alla nuova edizione del talent show di Sky.

X Factor 2013: Mika sarà il nuovo giudice

Nella prossima edizione di X Factor, Mika sarà uno dei quattro giurati. La notizia è ufficiale dato che lo stesso cantante ha dichiarato "sono entusiasta di essere tra i giudici della prossima stagione di X Factor. Non appena mi è stato proposto ho accettato subito, non solo perché mi è piaciuto molto partecipare come ospite in diverse occasioni, ma anche perché sono ansioso di scoprire e seguire nuovi talenti".

"Sarà una grandissima sfida! Sono convinto che X Factor dia un grande apporto all'industria discografica, grazie alla continua scoperta di nuove voci. Con l'Italia, poi, ho un rapporto speciale e ho splendidi ricordi delle mie frequenti vacanze italiane e della grande accoglienza e supporto che ricevo", come riporta il sito Rnbjunk.

Nato in Libano 29 anni fa, è stato definito il nuovo Freddie Mercury per la voce molto simile al cantante dei Queen. La canzone che gli ha fruttato la notorietà è stata "Grace Kelly", tratta dall'album "Life in Cartoon Motion", che ha portato al successo anche altre canzoni molto suonate dalle radio italiane come "Love Today" e "Relax, Take It Easy".

Hanno avuto successo nelle vendite anche gli altri due album pubblicati, "The Boy Who Knew Too Much" del 2009 e "The Origin of Love" del 2012. Il cantante aveva già partecipato due volte al programma di Sky Uno in qualità di ospite, duettando con Chiara nella puntata finale.

Arisa e Morgan non saranno più i giudici di X Factor, molto incerta anche la presenza di Elio, mentre l'unico giudice confermato è Simona Ventura.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis