X Factor 7: Gigi D'Alessio nuovo giudice con Mika e Simona Ventura?

Il cantante partenopeo potrebbe entrare a far parte della giuria del talent show.

X Factor 7: Gigi D'Alessio nuovo giudice con Mika e Simona Ventura?

Sarà Gigi D'Alessio il nuovo giudice di X-Factor 7? Si fanno sempre più insistenti le voci di una partecipazione del cantante partenopeo al talent show in onda su Sky. A confermare, seppur con qualche esitazione, le voci che si rincorrono negli ultimi giorni è stata Anna Tatangelo, a sua volta giudice del talent nella quarta edizione e compagna del cantante, da cui ha avuto anche il piccolo Andrea.

Ospite di Victoria Cabello a Quelli che…, il programma della domenica pomeriggio su Rai2, la Tatangelo ha risposto alle domande della conduttrice lasciando immaginare che un contatto tra la produzione di X-Factor e Gigi D'Alessio ci sia stato, visto che Lady Tata ha perfino manifestato il suo incoraggiamento al compagno: "Gigi a X-Factor? Si vocifera anche in casa… Io gli ho detto vai e divertiti!".

Le parole della Tatangelo non fanno altro che aumentare le quotazioni di D'Alessio come possibile giudice del talent-show, che lo scorso anno si è confermato un grande evento televisivo e musicale e che ha visto trionfare Chiara Galiazzo (poi approdata con discreto successo al Festival di Sanremo). Una presenza curiosa, quella di D'Alessio, soprattutto viste le ultime rivelazioni sul cast di X-Factor 7: insieme alla veterana Simona Ventura, infatti, è stata di recente confermata la partecipazione della pop-star Mika.

Un cast decisamente variegato, considerando che l'artista libanese e il cantante napoletano appartengono a due mondi del tutto diversi. Contaminare generi disparati e personalità agli antipodi, sarà forse questo il tentativo della produzione di X-Factor7? Ma se la presenza di Mika è stata ormai ufficializzata da diversi giorni dopo una serie di indiscrezioni e smentite, dall'entourage di D'Alessio non arrivano conferme. E resta ancora da capire chi sarà la quarta giudice, che prenderà il posto di Arisa. Si ipotizza, infatti, che anche Elio abbandoni il programma, sostituito proprio da D'Alessio: se così non fosse, invece, Simona Ventura resterebbe l'unica donna di questa insolita giuria.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis