Borussia Dortmund-Bayern Monaco 2013, diretta tv finale Champions League

Ecco le anticipazioni sulla finale di Champions: Borussia-Bayern del 25 maggio 2013, orario tv, streaming e pronostico.

Borussia Dortmund-Bayern Monaco 2013, diretta tv finale Champions League

Stadio Wembley, ore 20:45 di sabato 25 maggio 2013, in campo Borussia Dortmund-Bayern Monaco per la finale di Champions League, un derby tedesco pesante quanto inatteso per una partita di questa importanza.

C'è un pò d'Italia in questa finale di Champions 2013, sarà infatti l'arbitro italiano Rizzoli a dirigerla, mentre i collaboratori saranno Faverani e Stefani.

Tornando alla partita, Borussia Dortmund-Bayern Monaco del 25 maggio 2013, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio anche in HD, e su Mediaset Premium Calcio alle ore 20:45. Visibile in diretta tv anche in chiaro su Canale 5 allo stesso orario.

Sarà possibile anche guardare la partita in diretta streaming, con tablet, pc e smartphone tramite l'applicazione Sky Go e l'app Premium Play.

Pronostico Borussia-Bayern, finale Champions League 2013

Sono in molti a dare per favorita la squadra bavarese del tecnico Heynckes, paradossalmente alla sua ultima partita come allenatore del Bayern, d'altronde da tempo era previsto l'avvicendamento con Guardiola, ex Barcellona.

L'allenatore ha detto di essere convinto di poter vincere la Champions 2013, senza per questo sottovalutare l'avversario, poi non allenerà più un'altra squadra nella Bundesliga, campionato che ha vinto con larghissimo anticipo e tenendo a distanza proprio il Dortmund sempre a una ventina di punti.

Di recente, le due squadre tedesche si sono affrontate in Bundesliga pareggiando 1-1, ma era una sfida senza obiettivi, dove sono stati risparmiati anche diversi titolari, dunque non fa testo.

Anche Jurgen Klopp, allenatore del Borussia, pur riconoscendo come favorito l'avversario, crede di avere buone possibilità di portare a casa la Champions. I bookmakers a dire il vero, danno come netto favorito il Bayern, ma si tratta pur sempre di una partita secca oltre che di un affascinante derby.

Entrambe le formazioni hanno giocatori dalle elevate doti tecniche e individuali, per cui non è da escludere che lo spunto o la magia di un singolo, possa decidere questa finale di Champions League.

Nella squadra di Klopp, occhio a Lewandowski e Reus, ma anche a Mario Gotze che dovrebbe riuscire a recuperare dall'infortunio per affrontare proprio il club che il 22 aprile 2013 lo ha acquistato per 37 milioni di euro, ma lui non avrà problemi, vuole lasciare il Dortmund e approdare al Bayern da protagonista.

Dei bavaresi si conosce tutto, molti giocatori potrebbero essere decisivi, Muller, Robben, Ribery e Mandzukic, Lahm e Schweinsteiger, c'è solo da attendersi una finale storica e possibilmente spettacolare, così come merita una finale di Champions disputata a Wembley. Pronostico 1-2.


Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis