Empoli-Livorno, pronostico e diretta streaming della Finale play off

Siamo arrivati ormai all'atto finale dei play off Serie B con la sfida Empoli-Livorno.

Empoli-Livorno, pronostico e diretta streaming della Finale play off

Sarà il derby toscano a decidere chi sarà la terza squadra ad ottenere la promozione in Serie A dopo Sassuolo e Verona. La sfida Empoli-Livorno, valida per la gara d'andata della Finale dei play off di Serie B, si giocherà il 29 maggio e sarà in diretta televisiva su Sky Sport e Mediaset Premium. Per quanto riguarda la prima emittente, si potrà comprare l'evento il giorno stesso e non è compreso nel pacchetto sport e/o calcio, mentre meno problemi avranno gli abbonati a Mediaset che potranno guardare l'incontro se abbonati al pacchetto calcio.

E' una sfida tutta da seguire, vista l'importanza dell'incontro. L'Empoli potrà contare (solo per l'andata) su Regini e Saponara, convocati da Mangia per l'Europeo Under 21. Il Livorno si affiderà alla coppia d'attacco Paulinho Dionisi.

Il pronostico - Una gara dal pronostico piuttosto complicato vista la tensione che ci sarà sul campo. Si tratta d'altronde di un vero e proprio derby e tutto rende ancora più speciale. Il Livorno ha tutto da perdere, visto il terzo posto conquistato in campionato con un discreto margine dalla quarta posizione (occupata proprio dall'Empoli) che non è servita però per ottenere la promozione diretta nella massima serie. L'Empoli invece arriva alla Finalissima con la consapevolezza di aver compiuto un mezzo miracolo nel tenere la distanza con la terza classifica in meno di 9 punti e si giocherà le proprie chance in questo doppio incontro. Per gli scommettitori punterei su un X secco. E' un rischio ma le due squadre non vorranno perdere e cercheranno di giocarsi tutto nella gara di ritorno.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis