Formula 1, Gran Premio di Spagna 2013, gli appuntamenti Rai e Sky

Formula 1, tutte le dirette Rai e Sky riguardo al Gran Premio di Spagna 2013.

Formula 1, Gran Premio di Spagna 2013, gli appuntamenti Rai e Sky

Appuntamenti Rai e Sky per seguire il Gran Premio di Spagna 2013. Formula 1, si corre domenica 12 maggio il quinto Gran Premio della stagione. Già da ieri e per tutta la giornata di oggi il Gran Premio di Spagna di Formula 1 comunque sta già appassionando gli sportivi di tutto il mondo, poiché sono in svolgimento le sessioni di prove libere, mentre domani sabato 11 maggio sarà la volta delle qualifiche ufficiali, poi domenica 12 maggio sarà la volta della vera e propria gara.

Oltre che per motivi agonistici, questo Gran Premio sarà importante perchè sarà seguito oltre che da Sky, anche dalla Rai, sedando temporaneamente tutte le obiezioni che molti appassionati hanno sollevato sul fatto che, per il primo anno in assoluto, il Gran Premio di Formula 1 non potesse essere visto in chiaro. Analizziamo quindi nel dettaglio tutti gli appuntamenti Rai e Sky per seguire il Gran Premio di Spagna 2013.

La Rai seguirà l'avvenimento sia con dirette classiche, sia con le dirette live streaming, introdotte da poco nei palinsesti Rai, mentre Sky trasmetterà tutte le fasi del Gran Premio di Spagna 2013 sul suo canale dedicato, ossia Sky sport F1.

Oggi, dalle ore 10,00, fino alle 11,30 e poi dalle 14,00 fino alle 15,30 ci saranno le due sessioni di prove libere, che saranno seguite da Rai sport 1 e Sky sport F1 con dirette che copriranno completamente l'evento. Domani sabato 11 maggio andranno in onda le qualifiche ufficiali a partire dalle 14,00 su Rai due e su Sky Sport F1.

Domenica 12 maggio ci sarà il vero e proprio Gran Premio di Formula 1 di Spagna, seguito da Rai Uno e da Sky Sport 1 a partire dalle 14,00. Lo streaming sarà seguito dalla Rai sul suo sito ufficiale, mentre Sky mette a disposizione il servizio Sky go.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis