Giro d'Italia 2013, percorso, diretta tv e streaming ultima tappa con arrivo a Brescia

Il giro 2013 si conclude con la ventunesima tappa con arrivo a Brescia. Ecco il percorso e dove vedere la diretta tv.

Giro d'Italia 2013, percorso, diretta tv e streaming ultima tappa con arrivo a Brescia

Per chi è abbonato Sky la gara si potrà seguire anche sul canale del digitale terrestre Eurosport. E' stato un giro tormentato soprattutto dal maltempo che ha rovinato la corsa annullando alcune salite storiche, ma finalmente domenica 26 maggio 2013 i corridori arriveranno a Brescia per completare la ventunesima e ultima tappa del Giro d'Italia 2013. Vediamo il percorso e dove poter seguire la diretta tv Rai e la diretta streaming.

Orario e percorso 21esima tappa Rieso-Brescia

La ventunesima tappa partirà da Riese Pio X in provincia di Treviso alle ore 11:40 per arrivare a Brescia verso le 17. Il percorso è lungo 197 chilometri senza gran premi della montagna e completamente pianeggiante. I corridori non incontreranno difficoltà e come di consueto fino a pochi chilometri dall'arrivo sarà una festa per tutti con la corsa che procederà a ritmi blandi.

Una volta entrati a Brescia al chilometro 167 il gruppo affronterà un circuito cittadino lungo 4,2 chilometri da percorrere sette volte prima dell'arrivo in volata. Rettilineo finale di 500 metri dove i velocisti proveranno a battere Cavendish.

Diretta tv e diretta streaming tappa del 26 maggio 2013

La Rai trasmetterà anche questa tappa a partire dalle ore 14 su Rai Sport 1, con collegamento in diretta tv anche dalle ore 15:10 su Rai 3. La diretta streaming è garantita sul sito Rai o Raisport e sul sito della Gazzetta. Al termine della tappa sulla Rai la diretta continuerà fino alle 18 su Rai 3 e fino alle 19 su RaiSport 1 per assistere alla premiazione e ai festeggiamenti per il vincitore Vincenzo Nibali. Vi è piaciuto questo Giro 2013 o vi aspettavate di più? Ditelo con noi qui sotto!

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis