Inter - Lazio, diretta live streaming e novità dell'ultima ora sulle formazioni

Manca poco al big match tra Inter e Lazio. Ecco le novità di formazioni dell'ultima ora e dove seguire la diretta live.

Inter - Lazio, diretta live streaming e novità dell'ultima ora sulle formazioni

A poche ore dal fischio di inizio delle 20:45 del big match della 36esima giornata di serie A tra Inter e Lazio ci sono alcune news sulle probabili formazioni: Ecco poi dove seguire la diretta live su Sky dell'incontro che le due squadre vogliono vincere per poter ancora sperare in un posto in Europa League.

Le ultime sulle formazioni di Inter - Lazio

I padroni di casa come sempre devono fare i conti con l'emergenza infortuni che ha decimato la rosa nerazzurra. Tra gli ultimi a non farcela Cassano e Nagatomo, non convocati da Stramaccioni. Ci sono invece Ranocchia e Chivu anche se le loro condizioni non sono ottimali e potrebbero partire dalla panchina. Nel 4-3-1-2 interista, Alvarez e Rocchi saranno gli attaccanti, con Guarin alle loro spalle.

La Lazio di Pektovic punta su un solido 4-4-2 con i soli Ederson, Brocchi e Mauri indisponibili. In difesa rientra Biava che farà coppia con Dias. A centrocampo potrebbe rimanere fuori Ledesma per fare spazio a Gonzalez e Hernanes in mezzo con Lulic e Candreva sulle fasce. Floccari e Klose comporranno il tandem d'attacco, con Saha unica punta in panchina.

Diretta live streaming di Inter-Lazio

Per tutti i clienti di Sky e di Mediaset Premium la partita sarà visibile a partire dalle ore 20:45 sui canali Sky Calcio e Premium Calcio. Per usufruire dei servizi di streaming che le pay tv mettono a disposizione e vedere la diretta live di Inter-Lazio dal vostro Pc, tablet o Ipad potrete utilizzare le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Inter-Lazio probabili formazioni

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Jonathan, Ranocchia, Juan Jesus, Pereira; Kuzmanovic, Kovacic, Cambiasso; Guarin; Alvarez, Rocchi.

Lazio (4-4-2): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Klose, Floccari.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis