Juventus-Cagliari, diretta live streaming e ultime novità sulle formazioni

Juventus-Cagliari è il match in cui verrà consegnata la Coppa dello scudetto. Ecco dove seguire la diretta live.

Juventus-Cagliari, diretta live streaming e ultime novità sulle formazioni

Juventus-Cagliari delle ore 18 del 11 maggio non è una partita qualsiasi, infatti al termine del match verrà consegnata la coppa per lo scudetto alla Juventus e la squadra festeggerà allo stadio questa splendida annata. Vediamo le novità sulle formazioni a poche ore dal via e dove seguire su Sky la diretta live streaming del match.

Le ultime novità sulle formazioni di Juventus-Cagliari

Per questa partita Conte farà ancora una volta ampio turnover, facendo ruotare tutta la rosa a disposizione e dando spazio a chi ha giocato meno. Con lo scudetto in tasca allora spazio alle seconde linee, nel consolidato 3-5-2. Non convocati Pogba e Pirlo squalificati e Pepe, Asamoah e Bendtner ancora infortunati.

In portà andrà Storari, mentre sugli esterni spazio a Isla e Peluso. In mezzo al campo ci sarà Marrone al posto di Pirlo, con Marchisio e Giaccherini mezz'ali. In attacco spazio alla coppia Giovinco-Matri, mentre in difesa ancora una volta sarà titolare Caceres che ha avuto poco spazio in stagione.

Diretta live streaming Juventus - Cagliari

Questa partita di serie A e la successiva premiazione della Juventus vincitrice dello scudetto sarà visibile in diretta live sia su Sky che su Mediaset Premium e nel dettaglio sui canali a pagamento Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Premium Calcio del digitale terrestre. Per tutti coloro che vogliono vedere la diretta streaming della partita basterà usufruire dei servizi Sky Go e Premium Play forniti dalle due pay tv.

Formazioni Juventus-Cagliari 11 maggio

Juventus (3-5-2): Storari; Caceres, Bonucci, Chiellini; Isla, Giaccherini, Marrone, Marchisio, Peluso; Matri, Giovinco.

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Perico, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Ekdal; Nainggolan; Ibarbo, Sau.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis