Livorno-Brescia in streaming, il ritorno della semifinale playoff di Serie B

Le istruzioni per vedere in streaming Livorno-Brescia, ritorno della semifinale playoff di Serie B.

Livorno-Brescia in streaming, il ritorno della semifinale playoff di Serie B

Di seguito le istruzioni per vedere su Mediaset Premium la diretta streaming di Livorno-Brescia, ritorno della semifinale playoff di Serie B. Chi vince accede alla finalissima che mette in palio l'ultimo posto per la Serie A. In vantaggio ci sono i padroni di casa, che sette giorni fa hanno pareggiato 1-1 al Rigamonti dopo esser stati sotto 1-0 nel primo tempo per la rete dell'Airone Andrea Caracciolo. Il nostro pronostico per Livorno-Brescia va in direzione dei toscani, che durante tutto l'arco della stagione si sono meritati la promozione in Serie A.

Per vedere lo streaming di Livorno-Brescia è necessario essere abbonati alla pay tv Mediaset Premium. Scaricando poi l'app gratuita Premium Play è possibile guardare il match in diretta su smartphone, tablet e pc. Ricordiamo che l'inizio della partita è fissato per le ore 20.45. Chi vuole vedere la gara in diretta tv deve sintonizzarsi su Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre).

In stagione Livorno e Brescia si sono affrontate in due occasioni. Nel girone d'andata i lombardi fermarono gli ospiti sullo 0-0, mentre lo scorso dieci maggio i toscani si sono imposti nettamente sulle Rondinelle (3-0 il risultato finale).

Le probabili formazioni di Livorno-Brescia (26-05-2013)

Livorno (3-4-1-2): Mazzoni, Bernardini, Emerson, Ceccherini, Schiattarella, Luci, Gentsoglou, Lambrughi, Belingheri, Dionisi, Paulinho. Allenatore: Nicola.

Brescia (4-3-2-1): Arcari, Zambelli, Caldirola, De Maio, Daprelà, Finazzi, Budel, Rossi, Corvia, Scaglia, Caracciolo. Allenatore: Calori.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis