Milan - Roma, diretta live streaming e ultime novità sulle formazioni

La 37esima giornata di serie A si chiude con Milan-Roma. Ecco la diretta live streaming e le news sulle formazioni

Milan - Roma, diretta live streaming e ultime novità sulle formazioni

Milan-Roma è il big match di questa 37esima giornata di serie A e a poche ore dall'inizio ci sono importanti novità sulle formazioni, che interesseranno tutti gli appassionati che vogliono seguire la diretta live streaming della partita che può valere la Champions League per i rossoneri.

Ultime novità sulle formazioni di Milan-Roma

C'era grande apprensione in casa rossonera per lo stato febbrile di Mario Balotelli a rischio per la gara di stasera. SuperMario ha smaltito l'influenza e sarà in campo dal primo minuto nel 4-3-3 al fianco di El Shaarawy e Boateng. In mezzo al campo Ambrosini prende il posto di Nocerino con Muntari e Flamini ai suoi lati, mentre in difesa alla fine gli esterni saranno De Sciglio e Constant.

Nella Roma sia De Rossi che Balzaretti sono out per questa gara, mentre alla fine ci sono i recuperi dell'ultimo minuto di Osvaldo e Pjanic che erano in forse. Destro dovrebbe così andar in panchina e dietro la prima punta ci saranno Lamela e Totti. In mezzo al campo oltre al bosniaco ci saranno Torosidis e Bradley

Diretta live streaming Milan - Roma

Gli abbonati Mediaset Premium potranno seguire la gara in diretta live sui canali Premium Calcio e Premium Calcio HD a partire dal fischio d'inizio delle 20:45 mentre gli utenti Sky vedranno il match su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 o Sky Supercalcio. Tutte e due le pay tv mettono come sempre a disposizione il servizio di diretta streaming da tablet, pc o smartphone tramite l'applicazione Sky Go o Premium Play.

Formazioni Milan-Roma 12 maggio

Milan (4-3-3): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Mexes, Constant; Flamini, Ambrosini, Muntari; Boateng,Balotelli, El Shaarawy

Roma (3-4-2-1): Lobont; Marquinhos, Burdisso, Castan; Torosidis, Pjanic, Bradley, Marquinho; Lamela, Totti; Osvaldo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis