Nba Playoff 2013: diretta streaming di Memphis Grizzlies - San Antonio Spurs

Come vedere in diretta streaming gara 3 dei playoff Nba 2013 tra Memphis e San Antonio il 27 maggio 2013 alle ore 3:00.

Nba Playoff 2013: diretta streaming di Memphis Grizzlies - San Antonio Spurs

Ecco le istruzioni per vedere la diretta streaming della finale di ovest conference di Nba playoff 2013 tra Memphis Grizzlies e San Antonio Spurs. Basterà essere abbonati alla pay tv Sky per poter assistere a questa avvincente partita di basket in diretta tv o in diretta streaming.

Diretta Streaming Nba Playoff 2013: Memphis-San Antonio

Per usufruire del servizio di diretta streaming offerto dall'emittente Sky dovrete scaricare l'app gratuita Sky Go sul vostro Tablet, Ipad o smartphone oppure collegarvi dal vostro pc al sito skygo.sky. it. Il match sarà trasmetto alle ore 3:00 della notte tra lunedì 27 maggio e martedì 28 maggio 2013 e andrà in onda anche in diretta tv sul canale Sky Sport 2 (canale 202 di sky). Ricordiamo anche che la partita potrà esser vista anche in replica alle ore 14:00 e alle ore 21:00 di martedì 27 maggio, anche in streaming con Sky Go.

Situazione Nba playoff 2013

Ricordiamo a tutti gli appassionati dello streaming Nba che per andare in finale di Playoff Nba bisogna vincere la serie al meglio delle sette gare, e che attualmente San Antonio ha vinto le prime due gare casalinghe e la terza gara in trasferta e si trova sul 3-0. Basterà vincere questa notte per chiudere la serie contro Memphis 4-0 e andare a giocarsi le Finals dei Playoff Nba 2013, anche se siamo certi che i Grizzlies venderanno cara la pelle e proveranno ad allungare la serie almeno a gara 5.

Ricordiamo poi a tutti gli amanti dell'Nba che il giorno seguente questa gara ci sarà l'attesissima gara 4 dell'altra finale di conference tra Indiana e Miami, che sarà sempre trasmessa in diretta streaming Nba da Sky.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis