Nba Playoff 2013: diretta streaming e pronostici di Indiana Pacers - Miami Heat

Ecco dove vedere in diretta streaming gara 4 dei playoff Nba 2013 tra Indiana e Miami il 28 maggio 2013 alle ore 2:30.

Nba Playoff 2013: diretta streaming e pronostici di Indiana Pacers - Miami Heat

Ecco le istruzioni per vedere la diretta streaming della finale di est conference di Nba playoff 2013 tra Indiana Pacers e Miami Heat e i nostri pronostici sul match. Tutti gli abbonati alla pay tv Sky potranno assistere a questa avvincente partita di basket tra la squadra di Hibbert e quella di Lebron James in diretta tv o in diretta streaming.

Diretta Streaming Nba Playoff 2013: Indiana-Miami

Per usufruire del servizio di diretta live streaming di Sky vi basterà scaricare l'applicazione gratuita per Tablet android o Ipad Sky Go, disponibile sul Play store o sull'App store. Per vedere il match in streaming su pc vi basterà invece andare sul sito skygo.sky. it. Ricordiamo poi che la diretta tv sarà su Sky Sport 2 (canale 202 del digitale terrestre) dalle ore 2:30 nella notte tra il 28 e il 29 maggio. La replica in tv sarà sullo stesso canale alle ore 14 e alle ore 21:30 del 29 maggio 2013.

Pronostici Nba playoff 2013

Ricordiamo a tutti gli appassionati dello streaming Nba che dopo le prime tre gare Indiana e Miami sono sul 1-2 per i campioni in carica uscenti. Indiana oggi è obbligata a vincere per avere speranze di arrivare in finale e di allungare la serie, e per questo nei nostri pronostici la giochiamo. Nelle prime due gare ha dimostrato di poter mettere in difficoltà gli Heat grazie a Hibbert, dominante sotto i canestri e a Geroge, leader della squadra. In Gara 3 l'attacco ha funzionato male e la difesa spesso non è riuscita a contenere James, Bosh e Wade ma pensiamo che questa notte i Pacers possano portare a casa la vittoria e rimettere la serie in parità. Pronostici: Indiana +2,5 e Over 180,5.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis