Nba playoff 2013, Miami-Chicago in live streaming su Sky

Dopo gara-1 tutti adesso vorranno assistere allo spettacolo che offriranno Miami e Chicago mercoledì notte.

Nba playoff 2013, Miami-Chicago in live streaming su Sky

Nba playoff 2013: per vedere il live streaming di Miami-Chicago, arrivate a gara-2 dopo l'appassionante match giocato stanotte in Florida all'America Airlines, è sufficiente essere abbonati alla pay tv Sky.

Quante emozioni ha offerto gara-1 a tutti gli appassionati di pallacanestro americana. Uno spettacolo imperdibile anche per i cosiddetti "profani", quelli che non sanno nemmeno cosa sia un canestro o la lunetta del tiro libero.

Contro qualsiasi pronostico Chicago è riuscita a violare il parquet delle Triple A. LeBron, Wade e Bosh si sono visti superare da quella terribile "matricola" che risponde al nome dei Bulls, sebbene ci rendiamo conto che accostare quel nome ad una delle franchigie più vincenti della storia della Nba sia una bestemmia sportivamente parlando.

Marco Belinelli ha vissuto un sogno stanotte, ma gli occhi erano ben aperti, e la palla continuava ad entrare, specialmente quella della tripla "fattore", canestro che ha regalato punti e orgoglio ai Bulls, che anche in gara-1 si sono presentati ai nastri di partenza con tanti infortunati.

Inutile però nascondere come il quintetto di coach Tim Thibodeau abbia trovato ormai una sua identità ben precisa, un gioco di squadra che anche contro la squadra più forte della lega può regalare quella marcia in più grazie alla quale si portano a casa vittorie alla vigilia insperate.

La serie è lunghissima, questo è innegabile, ma il segnale lanciato dai Bulls in gara-1 è forte e chiaro. LeBron James resta il favorito, su questo non ci sono dubbi, però quella porticina aperta dai Bulls nell'angolo nascosto delle incertezze degli Heat può essere spalancata proprio mercoledì notte (quando da noi sarà l'una del mattino del giorno 9) durante gara-2. Qualora infatti Nate Robinson e compagni riusciranno a battere per la seconda volta consecutiva i ragazzi di Spoelstra si ritroveranno avanti nella serie 2-0 prima del trasferimento a Chicago.

Ricordiamo infine che per tutti gli appassionati della Nba sarà possibile vedere gara-2 di Miami-Chicago in diretta live streaming a partire dall'una del mattino del giorno 9 su Sky Sport 2.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis