Novara-Empoli: diretta streaming, probabili formazioni e pronostici Playoff di Serie B

Il 22 maggio alle 20:45 è il turno di Novara-Empoli per i playoff di serie B. Ecco la diretta steaming e i pronostici.

Novara-Empoli: diretta streaming, probabili formazioni e pronostici Playoff di Serie B

Ci sarà la diretta su Sky e Mediaset Premium dei playoff di Serie B che vedono Novara ed Empoli affrontarsi mercoledì 22 maggio alle 20:45. Per sapere dove poter seguire la partita in tv e diretta streaming, i pronostici del match e le probabili formazioni, non vi resta che continuare a leggere.

Diretta streaming Novara-Empoli

Questo incontro del 22 maggio verrà trasmesso dalle pay tv Sky e Mediaset Premium a partire dalle 20:45. Per chi non fosse a casa è possibile seguire la partita anche in diretta streaming sui vostri pc, tablet o Ipad grazie ai servizi SkyGo e Premium Play offerti dalle due emittenti tramite applicazioni disponibili nei rispettivi store.

Pronostici Playoff serie B 22 maggio

Non sarà facile per il Novara vincere questa sfida, visto che l'Empoli è la squadra di serie B che ha fatto più punti in trasferta. Il match potrebbe esser spettacolare e ricco di reti visto che entrambe le squadre giocano un calcio offensivo e hanno ottimi attacchi. Il Novara è primo in due speciali classifiche di serie B, quella che riguarda gli over 4,5 gol (ben 8 volte!) e quella degli over 5,5 gol (6 volte in stagione!). Preferiamo allora non puntare niente sull'esito finale, ma giocare qualcosa ad un ottima quota sull'over 2,5 gol, immaginando un possibile finale di 1-2, 2-1 o 2-2.

Probabili formazioni Novara-Empoli

Novara (4-3-3): Bardi; Colombo, Perticone, Lisuzzo, Crescenzi; Marianini, Buzzegoli, Pesce; Gonzalez, Seferovic, Lazzari.

Empoli (4-3-1-2): Bassi; Hysai; Tonelli, Regini, Accardi; Moro, Valdifiori, Croce; Saponara; Tavano, Maccarone. All. Sarri.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis