One Direction: un concorso su Sky per vincere i biglietti dei loro concerti

Le tappe del Take Me Home Tour degli One Direction sono sold out, Sky mette in palio però venti biglietti.

One Direction: un concorso su Sky per vincere i biglietti dei loro concerti

Sono due le tappe italiane del Take Me Home Tour degli One Direction, la boy band più amata degli ultimi tempi che è riuscita nel giro di soli tre anni a vendere oltre 12 milioni di dischi e ad avere fan sparsi in ogni angolo del mondo. Si esibiranno infatti nella meravigliosa cornice dell'Arena di Verona il 19 maggio e il giorno successivo saranno a Milano al Mediolanum Forum.

Ovviamente tutte le date del Take Me Home Tour sono già sold out, i biglietti per i concerti dei One Direction non sono più quindi disponibili. Sky però ha deciso di acquistare ben venti biglietti da mettere a concorso per offrire ad altri fortunati la possibilità vedere il concerto. I biglietti saranno messi in concorso a coppie, in questo modo i vincitori potranno decidere chi portare con sè a questo evento.

Il concorso Italy Love One Direction partirà il 9 maggio 2013 e si concluderà il 15 maggio 2013. Possono partecipare tutti i clienti Sky registrati al sito internet Sky (solo le persone maggiorenni).

Partecipare è semplice, ci sarà infatti un piccolo gioco da fare online. Il gioco consiste in una griglia con 16 lettere in cui i concorrenti devono andare alla ricerca di parole valide, tra cui anche alcune parole speciali a tema One Direction ovviamente. Tutti coloro che riusciranno a trovare almeno 30 parole potranno partecipare all'istant win, potranno sapere subito quindi se si sono aggiudicati la vittoria dei biglietti per il Take Me Home Tour.

Vi ricordiamo che gli One Direction sono in questo momento impegnati non solo nel tour mondiale ma anche nella realizzazione del loro prossimo album che dovrebbe uscire durante il periodo di Natale 2013. A breve inoltre sarà possibile vederli al cinema, arriveranno infatti sugli schermi un documentario e un film sulla loro vita, sul loro successo, sui concerti con video ed interviste esclusive.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis