Playoff serie B: Brescia-Livorno, pronostici, probabili formazioni e diretta streaming

Si gioca il 22 maggio la prima partita di Playoff di serie B tra Brescia-Livorno. Ecco formazioni, pronostico e diretta.

Playoff serie B: Brescia-Livorno, pronostici, probabili formazioni e diretta streaming

Diretta su Sky e Mediaset Premium. Le semifinali dei playoff di Serie B per vedere quale sarà la terza squadra promossa in serie A iniziano mercoledì 22 maggio alle 18:30 con la gara tra Brescia e Livorno. La sfida tra queste due formazioni si preannuncia molto emozionante, andiamo a vedere i nostri pronostici e dove seguire la diretta streaming del match.

Pronostici Brescia-Livorno 22 maggio

Certo i precedenti non sono favorevoli per i padroni di casa, che negli ultimi 3 match non hanno mai vinto contro il Livorno e che su 10 incontri totali han perso 9 volte. Inoltre quest'anno non sono mai riusciti a segnare un gol (andata 0-0, ritorno 3-0). In casa però il Brescia ha dimostrato di potersela giocare con chiunque e in stagione ha perso solo 2 volte, collezionando però ben 10 pareggi. Proprio il pareggio potrebbe esser un buon segno da giocare, visto che al Livorno potrebbe andar bene nell'ottica dei 180 minuti di gara. Risultato esatto possibile, 1-1 visto che Siligardi, Paulinho e Dionisi hanno i numeri per far male alla retroguardia delle rondinelle.

Diretta streaming Playoff serie B

Sia questa gara tra Brescia e Livorno che l'altra semifinale di playoff di serie B saranno visibili su Sky e Mediaset Premium e per tutti gli abbonati sarà possibile seguire la diretta streaming su pc, smartphone o tablet collegandosi semplicemente alle emittenti tramite l'applicazione Sky Go o Premium Play e non perdersi nemmeno un secondo di questi avvincenti match.

Probabili formazioni Brescia - Livorno

Brescia (4-3-3): Arcari; Zambelli, De Maio, Caldirola, Daprelà; Budal, Rossi, Sodinha; Scaglia, Corvia, Caracciolo. All. Calori.

Livorno (4-3-1-2): Fiorillo, Bernardini, Emerson, Ceccherini, Schiattarella, Duncan, Luci, Lambrughi, Belingheri, Dionisi, Paulinho. All. Nicola.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis