Pronostici Livorno-Empoli, diretta streaming e tv finale playoff di Serie B

I playoff di serie B sono giunti alla finale di ritorno tra Livorno-Empoli. Ecco i pronostici e la diretta streaming.

Pronostici Livorno-Empoli, diretta streaming e tv finale playoff di Serie B

La finale di ritorno dei Playoff di serie B 2013 si gioca il 2 giugno tra Livorno-Empoli. Si riparte dalla gara di andata conclusa 1-1, vediamo di seguito dove seguire la partita in diretta tv e streaming e i pronostici migliori per questo match.

La diretta tv della partita sarà trasmetta da Sky calcio 1 con collegamento dalle ore 20 e fischio d'inizio alle 20:45. Per vedere la partita gli abbonati sky dovranno acquistarla con il codice 458445. Ovviamente per tutti coloro che la compreranno sarà disponibile anche la diretta streaming da tablet, pc o smartphone grazie all' app Sky Go. Il match Livorno-Empoli sarà visibile anche su Mediaset Premium calcio sempre a pagamento.

Pronostici Livorno-Empoli 2 giugno 2013, finale playoff Serie B

La gara di ritorno di questi playoff vede favorito per il passaggio in serie A il Livorno, sia perché ha il fattore campo dalla propria parte, sia perché nella gara di andata ha pareggiato 1-1 ed avendo terminato il campionato davanti al Livorno sarebbe qualificata anche con un qualsiasi pareggio. L'Empoli al contrario deve andare a giocare per un solo risultato, la vittoria, e questo sbilancerà inevitabilmente la squadra che è obbligata a cercare almeno un gol.

Secondo noi questa finale di Playoff di Serie B tra Livorno-Empoli si concluderà con almeno ad un gol per parte, proprio perché i padroni di casa possono esser micidiali in contropiede grazie a Paulinho e Siligardi, mentre l'Empoli farà di tutto per segnare con i suoi attaccanti Maccarone e Tavano. Il potenziale offensivo delle due squadre è molto alto per questo i nostri pronostici sono Gol e over 2,5. Si potrebbe tentare qualcosa anche sul segno X, magari con il risultato esatto di 2-2, non così impossibile come potrebbe sembrare. Secondo voi come finirà questa sfida?

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis