Pronostico Benfica-Chelsea 2013, finale Europa League streaming e diretta tv

Tutto quello che c'è da sapere su Benfica-Chelsea, finale di Europa League 2013, data, orario tv e pronostico.

Pronostico Benfica-Chelsea 2013, finale Europa League streaming e diretta tv

Allo stadio Amsterdam Arena, mercoledì sera 15 maggio, si disputerà Benfica-Chelsea, finale dell'Europa League 2013. I pronostici sembrano andare a favore della squadra inglese di Benitez, ma mai dire mai in una partita secca, e il Benfica che ha lunga esperienza anche in Champions, non è squadra da poter sottovalutare.

La diretta tv di Benfica-Chelsea si disputerà alle ore 21:05 del 15 maggio 2013: la finale di Europa League sarà visibile in chiaro su Rete4, mentre per gli abbonati diretta pay tv su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, oppure su Mediaset Premium Calcio anche in HD. Possibile anche la visione in live streaming su tablet, Pc e smartphone tramite le app Sky Go e Premium Play.

Pronostico

Grande beffa per la squadra portoghese: nello scontro diretto scudetto della Superliga, il Benfica è stato sconfitto in trasferta 2-1 dal Porto con una rete giunta al 90°, a un turno dalla fine del campionato, ha subito il sorpasso molto probabilmente decisivo. Il Chelsea, invece, ha vinto a 8 minuti dalla fine per 2-1 in casa dell'Aston Villa, ora a una giornata dal termine della Premier League, il terzo posto, anche se non matematicamente, è alla portata degli uomini di Benitez.

I bookmakers danno una quota superiore a 2.00 sulla vittoria di questa Europa League 2013 al Benfica, siamo fra 2.10 e 2.30 come forbice, intorno all'1.60 è la quota per chi vorrà scommettere sulla conquista del trofeo da parte del Chelsea.

La squadra portoghese ha sofferto abbastanza per giungere in finale, più agevole la qualificazione della squadra inglese, capace anche di espugnare l'Old Trafford poco tempo fa, battendo i campioni della Premier League 2013, il Manchester United.

Tutto è possibile, trattasi pur sempre di una finale unica, 90 minuti in cui anche un solo episodo più decidere la sfida, ma visto anche lo stato di forma delle due squadre, e un Lampard che con una doppietta ha steso l'Aston Villa portandosi a 203 reti e stabilendo un record non da poco, sarebbe lecito puntare sugli inglesi. Pronostico Benfica-Chelsea 0-2.



Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis